RESI E RIMBORSI

TERMINI E CONDIZIONI PER I RESI

CONDIZIONI DI  CAMBIO  

Per inviare a Esposito Collezioni i cambi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

Tutti gli articoli in vendita sul sito www.espositocollezioni.com sono consegnati al Cliente con un confezione originale. Il prodotto va eventualmente provato con claza o calzini, al fine di proteggere la scarpa.

Il cambio sarà accettato solo con confezioni integre. Non saranno in nessun caso accettati cambi con i confezioni ed eventuali cartellini  tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.

I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. Il cambio verrà effettuato consegnando al corriere il prodotto da restituire all'atto della ricezione del nuovo prodotto, nella loro confezione originale insieme a tutti i materiali ricevuti (sacchetti protettivi, etichette e tag di sicurezza e di autenticità).

La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.

In caso di merce difettosa o errata, Esposito Collezioni si riserva il diritto di richiedere il supporto fotografico prima di autorizzare un cambio. Vi preghiamo di controllare tutti i capi entro 24 ore dalla ricezione del pacco.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Esposito Collezioni che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso.

 

Il contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un costo ulteriore di 6 euro, a carico del cliente, il pagamento alla consegna può essere accettato solo tramite contanti. Mentre per il cambio merce usiamo fare exchange (cambio al corrire) il corriere ritira il reso e da il nuovo al momento al costo di 13 euro Questa modalità presuppone un nostro controllo (tramite email o tramite chiamata telefonica) per verificare la reale volontà da parte del cliente di effettuare l'acquisto. In alcuni casi possiamo decidere unilateralmente di non accettare questa modalità. NB: Secondo il D.L. 185/99 il rifiuto del contrassegno da parte del cliente puo essere perseguito legalmente per ottenere il rimborso delle spese di spedizione, il ritorno.Teniamo  a precisare che non facciamo rimborsi merce,ma solo cambio o con un buono da spendere sempre.

RIMBORSI

I rimborsi averranno solo nel caso in cui il prodotto dovesse risultare non disponibile al momento dell'ordone,il cliente poi avrà la possibilità di scegliere il rimborso totale o un buono di acquisto da utilizzare in 12 mesi.

In altri casi non facciamo rimbroso.